Richiesta di riparazione

Questa è la sezione dedicata ai clienti privati che intendono inoltrare una richiesta di riparazione al nostro laboratorio. 
Preghiamo a tutti di consultare i termini e condizioni dei nostri servizi prima di compilare il seguente modulo.

Il nostro laboratorio è un grado di fare riparazioni e manutenzioni a tutti i sistemi. Console di gioco, computer e non solo.
Una volta inoltrata la richiesta Vi verranno inviate istruzioni e comunicazioni via email nel nostro normale orario di lavoro.

Le tempistiche di riparazioni o diagnostica variano in base al periodo e alla quantità di lavoro attualmente presenti al momento della richiesta.
In genere i nostri tempi sono veloci con una risposta entro 48 ore ed una esecuzione di riparazione entro 2 settimane.
Fatta eccezione per i casi in cui i ricambi sono da ordinare, dove è possibile vedere i tempi allungarsi anche di 1 mese o anche più.

ATTENZIONE

In vista del tradizionale CAOS che le festività comportano per i corrieri e le spedizioni, avvisiamo che dal 1 DICEMBRE al 15 GENNAIO tutte le nostre spedizioni di ritorno saranno sospese per evitare problemi di consegne e smarrimenti di pacchi. In caso si voglia comunque ricevere l'oggetto entro questo periodo la responsabilità in caso di smarrimento sarà totalmente vostra.

Ricordiamo che le spedizioni che effettuiamo per riparazioni non sono MAI assicurate. Le compagnie di assicurazione sulle spedizioni rispondono solo in caso si tratti di acquisto di un bene e NON ACCETTANO reclami sulle riparazioni.

ACCETTIAMO SOLO UN DISPOSITIVO ALLA VOLTA. PER CONSEGNARCI PIU' OGGETTI COMPILARE IL MODULO PER OGNI SINGOLO DISPOSITIVO GRAZIE
I DISPOSITIVI CHE VERRANNO TROVATI CON DANNI DA LIQUIDI POSSONO SUBIRE AUMENTI DI PREZZO SULLA RIPARAZIONE O MANUTENZIONE NON CALCOLATI IN FASE DI PREVENTIVO ANTICIPATO
I DISPOSITIVI CHE VERRANNO TROVATI CON RESIDUI DI FUMO O INFESTAZIONI DI INSETTI INCORRONO IN UNA TARIFFA DI   50€ AGGIUNTIVA SUL PREZZO DI RIPARAZIONE O MANUTENZIONE 
SE IL DISPOSITIVO HA SUBITO LAVORAZIONI SI è PREGATI DI SPECIFICARLO NELLA DESCRIZIONE DEL PROBLEMA